Nella puntata del 12 settembre 2025 di La forza di una donna, Bahar scopre una rivelazione che mette in dubbio il passato e riapre ferite mai chiuse.
La soap turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 15.30, porta in scena una puntata intensa e ricca di emozioni venerdì 12 settembre 2025. I protagonisti si trovano a fare i conti con rivelazioni inattese, dubbi difficili da ignorare e paure che riaffiorano dal passato. Al centro della storia c’è ancora una volta Bahar, divisa tra il bisogno di proteggere i suoi figli e la necessità di affrontare una verità che potrebbe cambiare tutto.
Doruk incontra Sarp ma non viene riconosciuto
La vicenda prende avvio dal racconto di Doruk, il piccolo che al parcheggio dell’ospedale sostiene di aver visto un uomo che ha chiamato “papà”. Secondo lui si trattava proprio di Sarp, l’uomo che considera come il padre mai davvero presente nella sua vita. L’emozione del bambino è sincera, tanto che ripete più volte di non avere dubbi.

Sarp, però, non ha riconosciuto il piccolo. Non avendo mai visto foto né sapendo nulla della sua esistenza, ha pensato di trovarsi davanti a un bambino confuso che lo aveva scambiato per qualcun altro. Questa scena lascia spazio a un nodo drammatico: da un lato c’è il desiderio di Doruk di ritrovare suo padre, dall’altro la realtà di un uomo ignaro di essere davvero padre di quel bambino. Bahar, intanto, si trova costretta a gestire i sentimenti dei figli. Sa bene quanto sia doloroso per loro sperare invano e, in un momento particolarmente difficile, confida a Doruk e a Nisan che il loro padre non potrà tornare da loro. Un discorso che pesa sul cuore della donna ma che appare necessario per proteggere i due bambini da sofferenze ancora più grandi.
Jale fa una rivelazione che spiazza Bahar
La tensione cresce ulteriormente quando Jale, parlando con Bahar, lascia sfuggire un dettaglio inatteso. Racconta che un uomo di nome Sarp è andato a trovare Enver in ospedale. Per Bahar questo nome non è mai stato casuale e subito riaffiora il ricordo delle parole di Doruk, convinto di averlo visto davvero. Scossa dalla rivelazione, Bahar decide di parlarne con Hatice, che cerca immediatamente di rassicurarla. Secondo lei non si tratta del Sarp che Bahar ha in mente, ma di un giovane legato al fruttivendolo che porta lo stesso nome e che conosce bene Enver. Una spiegazione che sembra plausibile, ma che non basta a calmare i sospetti della donna.
Bahar, ancora piena di dubbi, capisce che la verità non può restare nascosta. La determinazione prende il sopravvento: è arrivato il momento di andare fino in fondo e scoprire se Doruk aveva davvero ragione. La puntata di venerdì 12 settembre lascia così spazio a un intreccio fitto di emozioni, tra rivelazioni, sospetti e la ricerca di risposte che potrebbero cambiare il futuro della famiglia.