Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (15‑19 settembre 2025) rivelano nozze, segreti, un romanzo e un bacio inaspettato che sconvolgono Villa Guarnieri.
Villa Guarnieri si prepara a vivere una settimana intensa: emozioni forti, confessioni e un intreccio sentimentale che promette di scuotere i cuori degli spettatori. Dal lunedì 15 al venerdì 19 settembre 2025, la soap de Il Paradiso delle Signore trasmessa su Rai 1 alle 16:00 presenta svolte decisive per molti protagonisti. Questioni d’amore, creatività, verità nascoste e nuovi ingressi nel cast daranno forma a una settimana che segna l’avvio della decima stagione.
Matrimonio annunciato, romanzo da presentare e misteri al circolo
Lunedì 15 settembre apre con Adelaide che crea scompiglio quando annuncia che sposerà Marcello, una notizia che coinvolge non solo la contessa ma anche Odile, Marta e Umberto. Contemporaneamente Rosa sorprende tutti: ha scritto un romanzo. Roberto propone di presentarlo al Paradiso affidando ad Agata la copertina. Nel frattempo Fulvio decide di dire la verità a Caterina, mentre Elvira è in ansia per la tosse continua del piccolo Andrea, gesto che Concetta prova a smorzare.

Martedì 16 la trama si complica. Odile incontra al Circolo un uomo misterioso con cui scatta un bacio inaspettato. Lei è elettrizzata, ma resta turbata da quanto accaduto tra Marina e Matteo durante la sfilata. Delia riconosce lo sconosciuto, Gianlorenzo è allarmato. Intanto Umberto presenta Il nuovo stilista per la Galleria Milano Moda, che si scopre essere proprio Ettore Marchesi, l’uomo del bacio.
Mercoledì 17 il romanzo di Rosa cattura più attenzioni delle Veneri. Fulvio tenta di chiarire con Caterina, ma lei continua a nascondere qualcosa. Elvira e Salvo, stanchi per le preoccupazioni sull salute del figlio, accettano l’aiuto di Rosa per concedersi una serata. A casa Puglisi, intanto, torna un ospite atteso. Villa Guarnieri ospita un ricevimento dove Rosa e Marcello si parlano, sotto gli occhi vigili di Umberto.
Dubbio, gesti inattesi, segreti che emergono
Giovedì 18 la festa organizzata da Adelaide scatena reazioni contrastanti. Odile dubita della scelta di Umberto su Ettore per la GMM. Agata e Roberto si scontrano a proposito della copertina del libro di Rosa, fino a quando non raggiungono un accordo. Caterina nasconde un segreto che pesa su di lei. Concetta offre a Elvira consigli per gestire la tosse insistente di Andrea. Tra personaggi storici e new entry, Ettore compie una telefonata enigmatica che solleva interrogativi.
Venerdì 19 sarà il giorno della presentazione ufficiale del romanzo “Nata sotto il segno di Venere”. Al Paradiso arrivano momenti di riconciliazione: Agata suggerisce a Irene di coinvolgere Caterina nel lavoro; Fulvio dà il suo sostegno. Mimmo e Agata ricevono un premio, reacción opposta tra i due. A casa Amato torna una tregua tra madre e figlia. Tra il pubblico per la presentazione c’è anche Tancredi, che si distingue con un gesto inatteso nei confronti della GMM. Roberto offre a Rosa una proposta lavorativa che la costringerà a scegliere.